CONDIZIONI DI VENDITA

2.1 Acquisto e pagamento

L’acquisto può essere effettuato o con la normale procedura di registrazione al sito e pagamento virtuale, oppure telefonicamente al numero indicato in home page con conseguente bonifico bancario o contrassegno, o altro metodo concordato telefonicamente. Ogni pagamento da parte dell'Acquirente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati in questa pagina web da footloover Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea di pagamento protetta da sistema di cifratura. Footloover garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio di quanto previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali. I metodi di pagamento accettati sono i seguenti:

  • PAYPAL: footloover accetta il pagamento tramite circuito Paypal. L’ordine verrà evaso se e solo se i dati dell’account Paypal corrisponderanno con i dati di fatturazione dell’ordine stesso.
  • BONIFICO BANCARIO: footloover accetta il pagamento tramite bonifico bancario con accredito sul conto: IT92T0101080320000027000600 INTESTATO A CALABRESE MARIO. footloover si riserva l’onere di comunicare tempestivamente, successivamente all’acquisto, le coordinate bancarie che potrebbero già comparire durante il perfezionamento online del pagamento. L’ordine sarà evaso solamente quando il bonifico sarà andato a buon fine e comunque entro e non oltre le 48 h lavorative successive alla ricezione del pagamento.
  • CONTRASSEGNO: Footloover accetta il pagamento tramite contrassegno. Il pagamento alla consegna ha un costo fisso di € 5,00. Il metodo di pagamento è valido solo in Italia e non può superare un importo di € 499,00.